Il Gruppo Bosch è fornitore leader e globale di tecnologie e servizi. Grazie ai circa 390.000 collaboratori (al 31 dicembre 2016) impiegati nelle quattro aree di business Mobility Solutions, Industrial Technology, Consumer Goods e Energy and Building Technology, il Gruppo Bosch ha registrato un fatturato di 73,1 miliardi di euro nel 2016.
Il Gruppo è costituto dall’azienda Robert Bosch GmbH e da circa 450 tra consociate e filiali in oltre 60 Paesi. La base per la crescita futura della società è la forza innovativa, 59.000 sono i collaboratori Bosch impegnati nella ricerca e sviluppo in circa 120 sedi in tutto il mondo. L’obiettivo strategico del Gruppo è quello di fornire le innovazioni per una vita connessa. Seguendo lo slogan “Tecnologia per la vita” Bosch, grazie ai suoi prodotti e servizi, migliora la qualità della vita offrendo soluzioni innovative in tutto il mondo.

Gruppo Bosh

Bosch Industry 4.0 Talent Program. Un’iniziativa tutta italiana, che non ha precedenti nelle altre sedi Bosch nel mondo, un programma nato per offrire una formazione specifica per preparare giovani selezionati ad assumere un ruolo di rilievo in ambito Industry 4.0. La ricerca dei candidati è partita lo scorso gennaio ed è stata orientata a profili in possesso di una laurea Magistrale conseguita brillantemente in Ingegneria Meccanica, Elettronica, dell’Automazione, Informatica, Meccatronica, Elettrica o in Matematica e Fisica.

Web site:  www.bosch-career.it/it/it/home_it/home.html