COME ON BOARD OF INNOVATION.

Dal 1968 Italdesign disegna il futuro della mobilità a livello mondiale. Come partner delle più importanti case automobilistiche internazionali, Italdesign ha sviluppato il progetto di oltre 300 modelli di vetture, per oltre 60 milioni di auto prodotte in serie e circolanti sulle strade di tutto il mondo.
Dal maggio 2010, l’azienda è entrata a far parte del Gruppo Volkswagen/AUDI ed impiega circa 1.000 dipendenti che operano in Italia, Germania e Spagna.
Nel 2017 Italdesign ha ottenuto per il secondo anno consecutivo la certificazione di Top Employer in Italia.

NTT DATA

Ricerca e innovazione sono gli strumenti che hanno consentito una crescita ininterrotta, insieme con la capacità di scegliere persone competenti, motivate, accomunate da una passione vera e concreta per l’eccellenza.
Stiamo cercando appassionati di nuove tecnologie, dei makers capaci di creare, sia in ambito digitale sia in ambito artigianale, nuovi prodotti, processi e idee.
La nostra ricerca è orientata a profili in possesso di una laurea Magistrale conseguita brillantemente in Ingegneria Meccanica, Elettronica, dell’Automazione, Informatica, Meccatronica, Elettrica o in Matematica e Fisica.