Auriga

Auriga è leader in Italia e in Europa nel mercato delle soluzioni software per la banca omnicanale, con applicativi, servizi e consulenza tecnica per la gestione integrata degli sportelli Atm e self-service di tipo evoluto, dei chioschi multimediali, del mobile payment, dell’Internet e del mobile banking.

Con sedi a Bari, Roma, Milano, Londra, Parigi e Francoforte, offre soluzioni integrate e tecnologicamente evolute, capaci di ottimizzare i processi delle banche in ottica di maggiore efficienza e riduzione dei costi.

I continui investimenti in ricerca e sviluppo permettono ad Auriga di essere sempre all’avanguardia nell’offrire soluzioni flessibili, rispondenti alle esigenze di un mercato in costante evoluzione e in grado di integrare i diversi canali di accesso alla banca.

In Auriga, inoltre, crediamo in un modello che ormai è diventato imprescindibile come l’open innovation. Per questo abbiamo deciso di renderlo parte integrante del nostro business, dando vita ad un nostro incubatore, IC406, pensato per sviluppare nuove idee innovative in ambito digital business. Con sede a Bari, si rivolge alle startup di tutto il territorio italiano, a studenti, laureati, ricercatori, professionisti, giovani imprese e PMI innovative alla ricerca di supporto e competenze specifiche per far crescere la propria idea. IC406 mette a disposizione un programma completo di accompagnamento e incubazione.

La prima selezione di startup digitali – Call4Digital – è realizzata in collaborazione con il PoliHub di Milano ed è volta ad individuare e selezionare i progetti più innovativi in ambito digitale con un particolare focus su blockchain, intelligenza artificiale, IoT, realtà aumentata e virtuale, fintech, insurtech, peer to peer lending, pagamenti elettronici, retail banking.

Auriga

Scopri le nostre opportunità di lavoro: https://www.aurigaspa.com/careers/lavorare-in-auriga/