Fincons Group, società di IT business consulting e system integration con 37 anni di storia, si è affermata con successo sul mercato nazionale ed internazionale grazie alla propria esperienza e profonda conoscenza dei processi core business di diversi mercati: Media, Energy & Utilities, Financial Services, Transportation, Manufacturing e Public Administration. L’offering del Gruppo comprende, oltre ai servizi di IT business consulting e system integration, anche core business solution development, proprietary solutions, application management e IT Service in smart-shore attraverso il proprio Delivery Center con sede a Bari.

Il Gruppo si è reso protagonista negli anni di una crescita continua ed è oggi una multinazionale della consulenza informatica con più di 1.600 dipendenti con sedi in Italia (Milano, Verona, Roma, Bari, Catania), in Svizzera (Berna, Zurigo, Lugano, Küssnacht), in Germania (Monaco di Baviera), nel Regno Unito (Londra), negli Stati Uniti (New York e Los Angeles) e in Francia (Parigi).

Fincons Group è da sempre attenta alla ricerca di nuovi talenti e alla crescita dei propri collaboratori, alla valorizzazione della persona e delle proprie aspirazioni. Uno dei fattori fondamentali del people management di Gruppo è la formazione di figure professionali specialistiche nell’ambito dello sviluppo applicativo ed esperte dei processi aziendali.

Inoltre, attraverso le proprie Academy di Bari e Vimercate, Fincons Group si impegna costantemente a promuovere una maggiore integrazione tra scuola, università e impresa, proponendo percorsi formativi gratuiti di eccellenza orientati all’acquisizione di competenze professionali e progettati sulle reali esigenze occupazionali.

www.finconsgroup.com