Gi Group, attraverso la struttura Hirevo, dedicata al recruitment specializzato, investe sull’ambito Technical&Engineering per soddisfare il bisogno di ingegneri e tecnici specializzati di aziende Automotive, Aerospazio e Difesa, Transportation, Telecomunicazioni, Energy e Oil &Gas.

Individuiamo e selezioniamo tecnici qualificati offrendo opportunità nei comparti di ricerca e sviluppo, progettazione, supply chain e manufacturing. Realtà internazionali quali Scuderia Toro Rosso, Oerlikon Spa, A2A, Borgwarner, Schindler sono solo alcune delle Aziende con le quali collaboriamo con successo e di cui tu potresti far parte.

Gruppo Bosh

Attraverso le competenze di un team di consultant specializzato su ricerca e selezione di profili technical&engineering su tutto il territorio nazionale, alimentiamo costantemente le nostre opportunità lavorative per offrire a ciascun talento la migliore opportunità di crescita per il suo percorso e le sue aspettative. Contribuiamo così ogni giorno all’inserimento di progettisti, ingegneri di produzione, ingegneri per l’area logistica e acquisti, ingegneri tecnico commerciali in realtà leader del settore.

Ci rivolgiamo a candidati senior, con expertise consolidata, ma anche a neolaureati agli inizi della loro carriera professionale, con team dedicati e strumenti e metodi di selezione specifici e creativi.

Trasformeremo il tuo potenziale e le tue competenze in percorsi professionali di successo, scopri le nostre opportunità di carriera: www.gigroup.it