Kaspersky è un’azienda di sicurezza informatica a livello globale fondata nel 1997.
L’azienda opera in 200 Paesi e territori e ha 35 sedi in più di 30 paesi.
Oltre 4.000 specialisti altamente qualificati lavorano per Kaspersky. La profonda competenza di Kaspersky in materia di threat intelligence e sicurezza informatica si trasforma costantemente in soluzioni e servizi di sicurezza innovativi per proteggere le aziende, le infrastrutture critiche, i governi e gli utenti di tutto il mondo.
Sviluppa tecnologie di sicurezza all’avanguardia a livello mondiale che permettono a Kaspersky – e a ciascuno dei 400 milioni di utenti e 270.000 clienti corporate – di essere sempre un passo avanti rispetto alle potenziali minacce.
La società è stata nominata come “Leader” nella protezione degli endpoint dall’agenzia di analisi Forrester. Saldamente posizionata tra i quattro maggiori vendor di soluzioni di sicurezza endpoint, continua a migliorare la posizione di mercato.

Kaspersky
WURTH-PHOENIX

Kaspersky, inoltre, è da sempre impegnata in diverse iniziative per avvicinare le giovani generazioni ai temi della cyber-sicurezza come ad esempio la campagna itinerante “Vita da Social” in partnership con la Polizia Postale nata per sensibilizzare e informare i giovani sui potenziali rischi della rete; oppure l’opera teatrale “Kasper, Sky e l’Orso Verde” prodotta da Kaspersky e realizzata dalla compagnia di giovani talenti diretta da Mitzi Amoroso che ha partecipato al Giffoni Film Festival 2018.