• Ely Lilly

L’attività di Eli Lilly Italia inizia nel 1959, a Sesto Fiorentino (Firenze), prima come uno dei principali stabilimenti produttivi globali di antibiotici cefalosporinici, sia orali che iniettabili per poi specializzarsi nel 2003 nella produzione di insulina producendo cartucce e dispositivi di somministrazione per il trattamento del Diabete di tipo 2. Nel 2017 allarga il proprio portfolio con due nuove linee produttive di auto iniettori per il trattamento del Diabete di Tipo 1 e diventa anche il centro specializzato delle attività di testing per i farmaci da anticorpi monoclonali e la loro distribuzione nei mercati europei.

Kaspersky
WURTH-PHOENIX

Il campus ad oggi copre una superficie di 83.000 mq e impiega circa 1.200 dipendenti, di cui 700+ in produzione. Oggi il sito produttivo di Sesto Fiorentino esporta il 98% della produzione nel mondo in circa 70 Paesi.
I valori strategici che contraddistinguono lo stabilimento di Sesto Fiorentino sono:
• SICUREZZA
• QUALITA’
• ECCELLENZA TECNICA ED OPERATIVA, EFFICIENZE E FLESSIBILITA’
• HUMAN CAPITAL

Chi cerchiamo e aree di inserimento
La dinamicità, l’innovazione e la voglia di mettersi in gioco in un contesto sfidante sono caratteristiche fondamentali nelle persone che entrano in Eli Lilly Italia, insieme ad un percorso di studi distintivo e focalizzato, esperienze all’estero, conoscenza delle lingue straniere e disponibilità alla mobilità.
Attualmente la ricerca è rivolta ai laureati o laureandi in discipline scientifiche (es: Biologia, Farmacia, Chimica, Medicina e CTF), ingegneristiche (Meccanica, Gestionale, Elettronica, ecc.) e discipline economiche e matematiche (Economia, Finanza, Matematica, Statistica, Gestione e Management, etc).

WURTH-PHOENIX

Aree di inserimento: Operations, Ingegneria, Laboratori (Chimico e Biologico), Assicurazione Qualità, Monitoraggio Ambientale, Finance, Supply Chain, Information Technology.
Posizioni maggiormente ricercate: Quality Control Lab Analyst, Quality Assurance Specialist, Process Engineer, Continous Improvement Engineer, Process Automation Engineer, Machine Learning Specialist
https://www.lilly.it/it/careers/job-opportunities.aspx