• MASTER ITALY

La convinzione che gli accessori rivestano un ruolo essenziale nelle performance dei serramenti è oggi più che mai condivisa sia dal mondo delle costruzioni che dal mondo della progettazione e del design.

Dal 1986 il Gruppo Master progetta e realizza accessori e componentistica per serramenti in alluminio, riservando una profonda attenzione alla qualità dei materiali, alla ricerca di tecnologie per la produzione di prodotti per alte performances, all’individuazione delle nuove esigenze dei mercati e alla soddisfazione continua del cliente.

Gruppo Bosh

Presente in oltre 58 paesi del Mondo, oggi il brand Master è un marchio globale, focalizzato su: internazionalizzazione, attenzione alla sicurezza e qualità dei propri prodotti, miglioramento continuo e riduzione degli sprechi in linea con i principi del lean manufacturing, implementazione del nuovo modello di automazione industriale INDUSTRY 4.0 con un’attenzione particolare a mantenere la centralità del capitale umano nelle operations strategiche e produttive. Da sempre il Gruppo Master è concentrato sull’innovazione organizzativa, di prodotto e di processo, consapevole che gli eccellenti risultati di crescita sono sempre figli dell’attitudine, della dedizione, delle competenze e della passione.

La ricerca di soluzioni innovative in Master, si concentra all’interno del Centro Ricerche & Sviluppo con laboratorio prove MasterLAB, impegnata sul fronte dell’innovazione, dell’evoluzione normativa riguardante i serramenti e a quella sempre più rapida dei mercati. MasterLAB è dotata dei più moderni strumenti software, metodologici e sperimentali per fare attività di ricerca studio e progettazione, sperimentali e assistenza.

Gruppo Bosh