Il Gruppo Objectway è leader assoluto in Italia e tra i primi player europei nello sviluppo e produzione di piattaforme software e servizi di business per le istituzioni finanziarie e le imprese con soluzioni omni-channel innovative ed efficaci.

Nato nel 1990, controllato dal fondatore, Luigi Marciano, e partecipato dal Fondo Futurimpresa, il gruppo è costantemente in crescita per linee interne e per acquisizioni e oggi opera attraverso sedi in Italia, Belgio, Regno Unito e Sud Africa, con un volume di affari di oltre 75 milioni di Euro impiegando oltre 700 specialisti. Le soluzioni di Digital & Technology, Wealth Management, Investment & Asset Management sono già state scelte da oltre 150 clienti in 15 Paesi su 3 continenti.

Le piattaforme software del gruppo supportano l’attività di oltre 100.000 investment manager e private banker e circa 1.000 miliardi di Euro di patrimoni in gestione.

Da 30 anni, manteniamo la stessa visione: comprendere a fondo il business dei nostri clienti e supportarlo con le più avanzate e moderne tecnologie.