QiBit è la proposta di Gi Group, prima multinazionale italiana del lavoro, per le aziende e i professionisti dell’Information &  Communication Technology. Dal 2015 abbiamo l’obiettivo di contribuire, attraverso servizi e partnership strette con i principali player del settore, all’evoluzione del mercato del lavoro e all’educazione al valore personale e sociale del lavoro.

QiBit si propone come soggetto in grado di trovare soluzioni che permettano lo sviluppo del business all’interno di un settore fortemente caratterizzato dalla richiesta di professionalità skillate e da una costante esigenza di flessibilità.

Gruppo Bosh

Academy QiBit. È un processo integrato finalizzato all’inserimento di profili specializzati: in collaborazione con i nostri clienti disegniamo e realizziamo programmi di formazione tecnologica per neolaureati.

Il percorso formativo delle Academy ha l’obiettivo di creare un ponte tra il mondo Universitario e il Network dei Partner con focus su tecnologie e servizi oggi in forte crescita, accompagnando l’accesso in un settore caratterizzato da una forte carenza di professionisti e competenze tecniche.

La formazione ha un taglio tecnico e applicativo ed è affiancata da un percorso di tutoring, con l’obiettivo di massimizzare l’immediata spendibilità dei partecipanti sul mercato di riferimento al termine del percorso formativo.

Ricerchiamo e selezioniamo i migliori talenti dal mercato, brillanti Neolaureati Triennali e Magistrali in Matematica, Fisica, Ingegneria Biomedica, Ingegneria Elettronica, Informatica per inserirli in percorsi inerenti la Programmazione JAVA/.NET/PHP, la Cybersecurity, i Big Data

Vieni a conoscere le nostre opportunità su http://www.qibit.it/certificazione-e-formazione-continua/academy-qibit/