SACMI nasce nel 1919 dal coraggio ed il talento di 9 giovani meccanici e fabbri, accomunati da un ideale, il lavoro.

Protagonista al fianco dei nascenti distretti industriali italiani della ceramica e del packaging, il Gruppo SACMI ha puntato sull’internazionalizzazione e la diversificazione dei business come chiave di volta del proprio percorso di consolidamento e crescita sui mercati mondiali.

Oggi SACMI esporta oltre l’89% dei propri beni e servizi, mantenendo ben saldo il proprio cuore tecnologico e produttivo in Italia.

Gruppo BoshGruppo Bosh
Gruppo Bosh

L’azienda è leader mondiale nei settori delle macchine per Ceramics, Packaging (Beverage e Closures&Containers), Food e Automation, grazie all’applicazione di tecnologie innovative, al forte posizionamento sul mercato mondiale e alla ricerca continua di alti standard qualitativi e servizio al cliente.

Il Gruppo SACMI è presente in 28 Paesi con oltre 80 società (stabilimenti, aziende di distribuzione e di servizio) che fanno capo alla sede principale di Imola. Il Gruppo SACMI è in grado di assicurare in tutto il mondo assistenza e servizi efficienti grazie ad un Global Network che offre ai clienti un servizio rapido, efficace e diretto in qualsiasi continente.

Sito – Lavora con noi: http://careers.sacmi.com/